Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rundll error

Utente di HTML.it

Rundll error

Sul mio PC con WIN 98 mi capita spesso che si verifichi un errore del file Rundll.exe. Nella finestra di errore spunta che questo file ha provocato un errore nel Kernel da qualche parte e da qui in poi non si può far altro che resettare il PC dal pulsante di reset poichè il sistema non risponde più a niente. Ho provato a cancellare alcuni file che richiamavano questo file oppure ho modificato le impostazioni di power managment da bios ma niente. Sapete dirmi se ci sono altre soluzioni da provare?. Non è possibile che sia corrotto il file Rundll.exe? Non è possibile ripararlo (se mai ne fosse il caso) con qualche applicazione?

Secondo me la migliore cosa da fare è effettuare un backup e rimmettere il SO da zero
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Per avere una risposta più esaustiva, ti converrebbe postare l'errore nel dettaglio...un errore nel Kernel "da qualche parte" può dire tutto e non dire niente .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    IL SO lo rimmetterò da capo quando dal pc uscirà del fumo. Allora si. L'ho fatto altre volte e il solo pernsiero a farlo ancora mi raggela (rimettere tutti i vari programmi e i driver..non se ne parla nemmeno). Non è questo il mio passatempo preferito. Per quanto riguarda l'errore nel kernel a me spunta la finestra con il messaggio di errore e poi cliccando in dettagli si vedono i registri con i loro valori e lo stack. Niente di particolare (credo..e anche se fosse pensi che prendendo tali valori si troverebbe il punto dell'errore?...io non ne sono convinto) e comunque non posso nemmeno fare una copia dell'immagine in quanto si blocca tutto ma proprio tutto. Altre soluzioni? Leggendo sui vari forum ho notato che questo è un errore tosto che ancora nessuno ha risolto se non reistallando il SO :-(. Ma io voglio vedere il fumo :-))) Ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    riparare quell'errore nn solo è tosto ma se mai ci riesci dovresti cmq rimettere tutto perchè sarebbe un sistema precario...capisco la rottura di dover rimettere tutto ma mai sentito parlare di norton Ghost? 5 minuti e hai fatto tutto

Permessi di invio