per avviiare un filmato in full-screen ho messo
on (release) {getURL("javascript:window.open('main.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
}
sul mc che ho nella index ma nella pagina dove è contenuto il sito devo mettere nulla ?
Grazie
per avviiare un filmato in full-screen ho messo
on (release) {getURL("javascript:window.open('main.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
}
sul mc che ho nella index ma nella pagina dove è contenuto il sito devo mettere nulla ?
Grazie
ma tu vuoi farlo avviare in automatico o cliccando su un pulsante?
se vuoi farlo in automatico (te lo sconsiglio) devi usare javascript, se vuoi che venga aperto cliccando sul pulsante basta il codice sul pulsante
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
no no con il pulsante, ok ! Grazie.![]()
e quindi qual'è il problema? :master:Originariamente inviato da zeweb
no no con il pulsante, ok ! Grazie.![]()
basta associare al pulsante il codice per il fullscreen (e come hai fatto tu sembra giusto).
magari dai un'occhiata anche qui: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=29
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Diciamo che volevo una finestra aperta senza pulsanti di Winzozz !![]()
quindi va bene questo:Originariamente inviato da zeweb
Diciamo che volevo una finestra aperta senza pulsanti di Winzozz !![]()
getURL("javascript:window.open('pagina.html','','f ullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
come scritto nella faq (e come hai scritto tu alla fine)
ma se voglio lanciarlo come proiettore basta mettere
fscommand("fullscreen", true);
nel primo fotogramma del mio SWF che contiene il sito?
esattoOriginariamente inviato da zeweb
ma se voglio lanciarlo come proiettore basta mettere
fscommand("fullscreen", true);
nel primo fotogramma del mio SWF che contiene il sito?
non lo fa il full-screen!![]()
io l'ho messo nel fotoframma 1 del preloadl ma nulla!
no so x quale motivo ma no mi fa il fullscreen
codice:fscommand("fullscreen", true);