Chi segue serie "fansubate"?![]()
Devo dire che ultimamente grazie al fansubbing ho scoperto degli anime molto belli.![]()
Devo dire che ultimamente grazie al fansubbing ho scoperto degli anime molto belli.![]()
non ho idea di cosa tu stia parlando[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Devo dire che ultimamente grazie al fansubbing ho scoperto degli anime molto belli.[/supersaibal]
però guardavo diversi anime manga hentai
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fansub[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non ho idea di cosa tu stia parlando
però guardavo diversi anime manga hentai [/supersaibal]
Gli hentai non mi interessano![]()
rimane vicino a Capriate?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
[/supersaibal]
ok capito..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io avevo visto il film di Neon genesis Evangelion coi sottotitoli[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Devo dire che ultimamente grazie al fansubbing ho scoperto degli anime molto belli.[/supersaibal]
Mazinkaiser è fatta da re[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io stavo seguendo Juuni Kokuki.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Mazinkaiser è fatta da re [/supersaibal]
Secondo me è una figata.
Però si sono arenati a metà storia![]()
![]()
![]()
ho un vago sospetto che tutti gli autori di manga recenti a metà della produzione si lobotomizzano[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io stavo seguendo Juuni Kokuki.
Secondo me è una figata.
Però si sono arenati a metà storia![]()
![]()
[/supersaibal]
In questo caso la colpa è dei fansubbers[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ho un vago sospetto che tutti gli autori di manga recenti a metà della produzione si lobotomizzano [/supersaibal]![]()