Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Proteggere documenti word

Ho creato un modellino per il mio ufficio e vorrei proteggere le etichette dei campi, mi spiego meglio, le etichetta cognome, nome, ecc.... non deve potersi modificare mentre devono rimanere liberi i campi corrispondenti, l'utente deve potere inserire i dati senza problemi.
    Ricapilando la struttura del modellino non deve potere essere intaccata, inoltre se è possibile, al momento del salvataggio word deve chiedere di essere salvato con un altro nome, questo per evitare che il modello si intaccato.

Spero di essermi spiegato bene.

Grazie,
    ciao.

Hai provato a salvarlo come modello e poia fare file nuovo?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente bannato
    Già vero non mi ricordavo che era possibile salvarlo come .dot, però rimane il problema della struttura.

Il Excel c'è una funzione che si chiama proteggi foglio, ma per quanto ne so in word non c'è affatto...
    Atipica

Utente bannato
    Lo so, ma vedi ormai l'ho creato in word, quando ho iniziato a crealo non avevo pensato ad excel inoltre in word ho potuto realizzare un giochino grafico che in excel non sarei stato capace di fare.

Che io sappia non c'è una roba simile, magari guarda nell'help per "creazione moduli"...

Ciao!
    Atipica

Permessi di invio