"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Io lo dico anche se uso aliceVVoVe: .
Le starebbe bene ogni tanto a telecom di prendersela inpoiche deve capire che le cose prima si fanno e poi si annunciano
.
Come a fatto la wind che prima a fatto il 90% degli upgrade da 640 a 1280 e poi la annunciatoVVoVe:
VVoVe: , mentre telecom dopo 15 giorni dalla notizia a striscia nemmeno il 40% hanno avuto l upgrade della linea
![]()
be, quanti sono i clienti wind ull?Originariamente inviato da Andrea786
Io lo dico anche se uso aliceVVoVe: .
Le starebbe bene ogni tanto a telecom di prendersela inpoiche deve capire che le cose prima si fanno e poi si annunciano
.
Come a fatto la wind che prima a fatto il 90% degli upgrade da 640 a 1280 e poi la annunciatoVVoVe:
VVoVe: , mentre telecom dopo 15 giorni dalla notizia a striscia nemmeno il 40% hanno avuto l upgrade della linea
![]()
cmq vorrei saperne di piu di sto wimax... banda possibile, latenza...interessante
i clienti in ull cosi aumenteranno dato che potrà crescere con bassi costi la copertura anche con altri operatori(+ concorrenza=prezzi + bassi) quanto alla banda arriva mi pare a 54 Mbit per canale quindi basta e avanzaOriginariamente inviato da maikzz
be, quanti sono i clienti wind ull?
cmq vorrei saperne di piu di sto wimax... banda possibile, latenza...interessante
VVoVe:
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
delle trasmissoni via etere, mi preouccupa molto la latenza che di solito aumenta , non so , non conoscendo questa tecnologia
Spero per chi usa l ADSL della wind che siano un numero molto limitato altrimenti potrebbe succedere come anni fa quando infostrada a reclamato la prima connesione ad internet 56kOriginariamente inviato da maikzz
be, quanti sono i clienti wind ull?
VVoVe:
con libero .
Tutti la fecero e la connessione ando subito in down adesso pero funzia alla grande ( per forza ormai sono pochi chi usa il 56k per connettersi la maggioranza usa l ADSL) .
Spero pero che siano tanti perche cosi la telecom si sveglia fuori un po e certe scemate non le fa .
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Comunque adesso come adesso sono pochii clienti della wind e altri operatori per fare una vera concorrenza a TELECOM
!!!!!!!!!
Gasparri blocca il WI-FI
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52301
http://www.telecomitalia.it/investor...index_ita.html tutte le news da telecom
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Cose che succedono,nel "paese più avanzato d'Europa sul piano delle regole".... :maLOL: