Ciao,
>il succo è:
devo lanciare una funzione dentro flash-chiamiamola sendMail()-da Js alla chiusura del browser.
Beh avrei bisogno di una mano a scrivere il Js che richiama la funzione sendMail() all'interno dell'swf che si chiama main.swf all'unnload della pagina.
ho già messo swLiveConnect="true" ma nn sono un drago a scrivere funzioni in Js e apprezzerei molto il vostro supporto.
>la storia completa è :
il mio sito (www.nicemotion.it) rileva una serie di parametri del visitatore (sezioni visitate, tempo trascorso, ip etc) che venivano inviati al clik su un bottone di chiusura all'interno del flash movie.
Dico venivano perchè prima di IE 6sp2 riuscivo a nascondere il bottone di chiusura del browser e l'utente era obbligato a usare il mio pulsante flash per chiudere e quindi tutto funzionava a dovere, ora invece meta degli utenti chiudono la finestra dal chiudi del browser e non vengono inviate le stats.
Spero che l'istruzione alla chiusura lasci abbastanza tempo a flash per eseguire la funzione sendMail()però se vi vengono in mente alternative sarei lieto di sentirle
Ciao
Nik