Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Css e Stampaggio

Css e Stampaggio

Vorrei chiedervi:

1) E' possibile far caricare un settaggio css a seconda del link che viene premuto nella pagina?

2) E' possibile creare un css per stampare in cui impostare cosa stampare e non cosa escludere dalla stampa?

2) Si possono togliere i settaggi automatici (data, numero di pagina e link) che escono sulla pagina?

4)Si possono impostare i margini della pagina?

5) E' possibile nascondere sulo auna parte di una immagine invece che tutta?

Utente di HTML.it
    1. dipende da cosa fa il "link". Se ricarica la pagina, non c'e` problema: carichi due pagine diverse, o inserisci due parametri diversi che poi interpreti lato server o da JS. Se vuoi solo cambiare il layout (skin), la cosa e` possibile: devi solo dare il comando (JS):
    document.getElementById('ID_OGGETTO').className='n omeclasse';

2. nel tag <link> puoi aggiungere l'attributo media= che ti seleziona il CSS a seconda di quello che il browser fa: media="screen" // media="print" .

3. no, queste sono cose che inserisce il browser: si tolgono dalla finestra del browser (non accessibile da JS/CSS/HTML).

4. non credo, ma non lo so.

5. non ho capito la domanda.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

4) puoi impostare i margini al body attraverso i CSS... il risultato è lo stesso... ovviamente si sommeranno a quelli impostati dalla stampante...
    5) penso di no

Permessi di invio