[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Lunedì mi sono costretto, o meglio mi c'ha costretto mia moglie, a guardare "ricordati di me" di Muccino, m'ero rifiutato di andare a vederlo al cinema, ma viste le critiche positive alla fine come detto lunedì sera ho ceduto.
Ora non sono io critico cinematografico ma un film di una banalità così credo di averlo viste poche volte, la figlioletta quasi diciottenne zoccola, il figlio reazionario incannato teso, la madre che rinuncia ai sogni per la famiglia, il padre che va al lavoro ogni mattina a rompersi le balle e che s'invaghisce della bella ex fiamma compagna di scuola, anche mio figlio di dieci mesi sarebbe stato in grado di proporre una trama tanto banale, oltretutto manco tanto ben recitato nonostante bravi attori chiamati.
Muccino un favore, la prossima volta almeno facci vedere il culo della Bellucci, almeno ti saremo grati per qualcosa. [/supersaibal]
Sembrava tanto la banale vita quotidiana di migliaia di persone.
Comunque... dopo manco 10 minuti ho cambiato trasmissione. Ogni tanto facevo un pò di zapping e beccavo sempre la "madre" in preda ad attacchi isterici (tra l’altro molto male rappresentati, troppo teatrali)