[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Cioè, sei daccordo con me? Cosa più unica che rara [/supersaibal]
In altro forum ebbi a scrivere, in risposta a un'utente che giudicava questo film "strano":
-----------------------------------------------------
"cara xxxxx, il film non è affatto strano, nè così difficile da capire.

E', come ha già descritto yyyyyy, un concentrato di superficialità, luoghi comuni e dialoghi e situazioni scontate; un film che si rivolge al pubblico televisivo dei Costanzo Show, e delle trasmissione della D'Eusanio e della De Filippi, mantenendone lo stesso stile e gli stessi toni isterici ed urlati.

Se si considera che quel pubblico televisivo costituisce (purtroppo) la maggioranza degli spettatori della televisione si capisce benissimo come i film di Muccino, che ripropongono a detto pubblico le stesse situazioni che adora, abbiano tanto successo.

Il livello di plagio mentale cui si è arrivati è poi tanto più impressionante quanto enfatici sono i giudizi che i fans di tale cinema danno del loro regista preferito:" Muccino è un grande, nessuno come lui sa portare la VITA VERA (sic) sullo schermo, facendoci vivere autentiche emozioni".
Non sto scherzando, basta visitare un qualunque sito di cinema per leggere, sui film di Muccino, giudizi come quello che ho riportato.

E ho detto tutto.

(Mi perdonerà il grande Peppino De Filippo se gli rubo una battuta? Sì credo che in questo caso mi perdonerà ) "

------------------------------------------------------

Con me, se si vuole parlar male di Muccino, sfondi porte aperte.