Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Programma per usare più monitor su diversi pc

Mi spiego meglio.
    Ho una rete con 10 pc, ho bisogno di poter far vedere a tutti gli utenti i movimenti con il mouse che eseguo io.
    E poi disabilitare la funzione per far si che usino normalmente il pc. Avete idea se c'è qualche programmino per fare questo??

grazieee

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Io conosco Net Support School 7.0, si usa nelle aule didattiche per visualizzare sui pc le lezioni a tutti gli studenti collegati.
    Ah, non è free.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    invece di complicarti la vita con software del genere collegare il tuo pc ad un proiettore e far vedere a tutti una bella immagine grande come un muro? naturalmente, presumo che tu sia di un ambito scolastico, quindi puoi fartelo comprare dalla scuola... tanto un proiettore fa comodo a tutti!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

la soluzione infatti è il proiettore, ma non sono in ambito scolastico è per la ditta, facciamo corsi per i nostri promotori. Mi piacerebbe di più poter far in modo che gli utenti vedano quello che faccio sul mio pc direttamente dal loro monitor. Il proiettore nel mio caso diventa più complicato, non per il costo ma proprio per la perdita di tempo...abbassa luci...accendi luci...abbassa...accendi ecc..

Quindi se c'è un programmino tipo quello consigliato da darkkik, magari un pò meno costoso, molto meglio.

grazie

anchio conosco quello

però è un gran bel programma

ti da anche la possibilità inversa di visualizzare tu quello che gli altri fanno sul loro pc

ed eventualmente prendere il controllo di mouse e tastiera

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da massimo80
    la soluzione infatti è il proiettore, ma non sono in ambito scolastico è per la ditta, facciamo corsi per i nostri promotori. Mi piacerebbe di più poter far in modo che gli utenti vedano quello che faccio sul mio pc direttamente dal loro monitor. Il proiettore nel mio caso diventa più complicato, non per il costo ma proprio per la perdita di tempo...abbassa luci...accendi luci...abbassa...accendi ecc..

Quindi se c'è un programmino tipo quello consigliato da darkkik, magari un pò meno costoso, molto meglio.

grazie
    io sinceramente tutta sta gran perdita di tempo non la vedo.. ho fatto 3 anni di superiori con il proiettore, e il prof (arrivando cinque minuti prima... ) collegava il pc al proiettore, e spengeva le luci una volta tutti seduti.. e via con la proiezione! e talvolta anche con il sonno..
    se tu devi fare cose spezzate, tipo far vedere delle cose, poi farne altre, poi di nuovo proiettore, poi altro.. in questo caso può diventare una perdita di tempo... ma nemmeno tanto. Si tratta di accendere e spegnere un interuttore..

spero che trovi il programma che cerchi.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Alla fine Net Support School è proprio quello che cerco, se trovo qualche cosa di più economico meglio altrimenti mi adatto.
    Spero solo che i 450 euro non siano a licenza altrimenti proprio non posso comperarlo :-)

per 10 licenze costa meno di 500 euro........

http://www.village.it/software_store...ort_school.htm

a parte che se comperi un buon videoproiettore lo usi anche a luce diurna purche' non sia diretta su dove proietti (faccio corsi tutte le mattine....) pero' si parla di 1500 / 2000 euro.

Hai considerato che dovrai installare qualcosa anche sui
    PC degli "alunni", se avete un'aula attrezzata tutto bene,
    ma se dovete usare i PC degli utenti VVoVe:
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

aula attrezzata, grazie

Permessi di invio