Originariamente inviato da massimo80
la soluzione infatti è il proiettore, ma non sono in ambito scolastico è per la ditta, facciamo corsi per i nostri promotori. Mi piacerebbe di più poter far in modo che gli utenti vedano quello che faccio sul mio pc direttamente dal loro monitor. Il proiettore nel mio caso diventa più complicato, non per il costo ma proprio per la perdita di tempo...abbassa luci...accendi luci...abbassa...accendi ecc..

Quindi se c'è un programmino tipo quello consigliato da darkkik, magari un pò meno costoso, molto meglio.

grazie
io sinceramente tutta sta gran perdita di tempo non la vedo.. ho fatto 3 anni di superiori con il proiettore, e il prof (arrivando cinque minuti prima... ) collegava il pc al proiettore, e spengeva le luci una volta tutti seduti.. e via con la proiezione! e talvolta anche con il sonno..
se tu devi fare cose spezzate, tipo far vedere delle cose, poi farne altre, poi di nuovo proiettore, poi altro.. in questo caso può diventare una perdita di tempo... ma nemmeno tanto. Si tratta di accendere e spegnere un interuttore..

spero che trovi il programma che cerchi.