Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con pulsante

Problema con pulsante

Buondì ragazzi ho un problema con un pulsante.
    Ho una cartina sopra ho messo un'area sensibile con "on release" e va ad una pagina. Quando vado in esecuzione e provo a cliccare sulla mappa la manina compare e scompare mi sapete dire come posso risolvere il problema?

grazie
    www.edersystem.com

hai creato un pulsante da una scritta????
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no è un semplice quadrato!
    www.edersystem.com

è strano cioè nell'area sensibile del pulsante c'è il quadrato ??
    hai un link x vederlo ??
    nn ci sono altre aree sensibili che si sovrappongono??
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

non non ci sono aree sensibili che soprappongono.
    Il Link è www.valletiberina.it (così magari ti viene voglia di passare u weekend in campagna) nella cartina sotto ai lo zoom e passi ad un'altra cartina
    www.edersystem.com

mi sembra di aver già visto un problema del genere ed era dovuto al testo scorrevole utilizzato nella pagina
    fai solo una prova disattiva quel testo scorrevole e prova se te lo fa ancora (so che ti servono quelle areee scorrevoli ma fallo per provare)oppure basta vedere il tuo swf da solo in una pag html e vedi se ti fa lo stesso problema
    ciao

ho creato un nuovo documento ho inserito l' swf ed il problema non me loda! E' tutto a posto!

Ma allora qual'è il prblema??

aiutami!
    www.edersystem.com

Permessi di invio