Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tiscali: 3 MESI GRATIS ... sì eccoli ...

Riporto qui di seguito la e-mail di risposta di Tiscali alla mia richiesta di chiarimento circa il periodo gratuito di 3 Mesi che invece mi sono visto addebitare:

Gentile cliente,

in riferimento alla sua richiesta le comunichiamo che, la promozione a cui ha aderito in data 29/01/2005 per il servizio Adsl 3 Mega Flat prevedeva che le tre mensilità gratuite di canone fossero condizionate dall'attribuzione o meno del contributo statale previsto per gli abbonamenti a banda larga (le esatte modalità di erogazione del contributo dipendono dallo Stato, che procede direttamente all’autorizzazione).

La legge in questione prevede lo stanziamento di un fondo al quale potranno attingere tutti gli operatori italiani, ed esaurito tale fondo verrà meno la possibilità di ricevere tale contributo.

Al fine di verificare quanto detto, la invitiamo a visitare il sito del Ministero delle Comunicazioni all'indirizzo www.comunicazioni.it.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potrà rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero verde: 130, a sua disposizione tutti i giorni dalle 9:00 alle 23:00 nei giorni feriali e dalle 9:00 alle 22:00 nei giorni festivi, oppure compilare il modulo on-line presente sul nostro sito all’indirizzo: http://assistenza.tiscali.it/supporto/.

Cordiali saluti

Marco Trudu
    Tiscali Italia SRL
    www.tiscali.it

Cose da pazzi!
    I loro Banners Pubblicitari non riportano NULLA DI QUANTO SOPRA ma solo la CERTEZZA che 3 MESI SONO GRATIS!

Quanti come me avranno lo stesso "trattamento" ?!?!
    Keith

vorrei fare notare gentilmente che il numero verde da loro fornito è INESISTENTE!!!

chiamo il 130 ma sempre cosi mi risponde!!

Indice di serietà

e io che voelvo farmi tiscali 3Mega

che bast... io ho i banner di tiscali nel mio sito, quasi quasi li tolgo

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ma è sempre la stessa storia cosa c'è scritto sul contratto quello vale e SOLO QUELLO...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Ci sono ancora persone che vanno dietro le offerte di Tiscali, Libero, Wind e co. ???

Diffidate dalle offerte ADSL di questi tizi. C'è sempre fregatura!! il perchè è da ritrovare nel fatto che non ci mettono una lira d'investimento oltre la pubblicità E' tutto Telecom. Fino a quando non si costruiranno le infrastrutture e i tecnici lascate stare.

E' da prendere in considerazione, con le dovute precauzioni, solo Fastweb

Permessi di invio