[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
![]()
Comunque, chi ha detto che chi ha sempre cazzeggiato non possa discutere di argomenti seri, se gli gira? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
![]()
Comunque, chi ha detto che chi ha sempre cazzeggiato non possa discutere di argomenti seri, se gli gira? [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non è carino fare delle illazioni sulle persone assenti[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
avrà anche lei delle opinioni [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sei il guardiacaccia?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma io mi domando
ma se io mi domando vuol dire che già so la risposta
allora che cazzo di domando a fare??
io mi metto comodo
Sotto la panza la mazza avanza.
Se fai una ricerca con il mio nome ti accorgerai che , se l'argomento m'interessa, sono spesso così puntigliosa (o scassamaroni)[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
...e scrivo vorremmo perchè credo che più di uno se lo sia chiesto.
Ma insomma, eravamo abituati ad argomenti pregnanti come:
- che caldo!
- che vestiti compro?
- dove trovo un' informazione a Cagliari?
- qualcuno sa dove...
ecc...
e adesso da quando GP2 è andato in coma e a seguire, siamo subissati da un'ondata teo-catto-vaticanologica che manco lo tsunami...
In poche parole, vorremmo capire, che diavolo è successo?
(sia chiaro, il thread non è polemico, altrimenti non scrivevo diavolo) [/supersaibal]
ho speranze pure io![supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Hmmm... no.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ho speranze pure io![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
che donna![supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Se fai una ricerca con il mio nome ti accorgerai che , se l'argomento m'interessa, sono spesso così puntigliosa (o scassamaroni) [/supersaibal]![]()
cnd
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.