Allora, ho appurato che il sito FUNZIONA. Almeno al 50% circa degli amici che ho contattato, con vari sistemi operativi (Windows, MacIntosh, Linux) e vari browser (IE, Firefox, Safari).
Ho anche provato a installare su questa macchina, dove sviluppo, FireFox 1.0.2, e vede tranquillamente tutto, sia in locale che in remoto!

Il problema quindi è nei client. Purtroppo, la maggior parte di quelli ai quali non parte la visualizzazione delle immagini usano la combinazione di gran lunga più comune, cioè Windows XP con Internet Explorer, e non posso permettermi che proprio questo gruppo di visitatori non vedano ciò che io ho realizzato. Tra l'altro, uno di quelli che non visualizzano il sito, è il cliente stesso, al quale non posso certo impelagarmi in spiegazioni tecniche sul perché non lo vede :-)

Sto quindi cercando di risolvere il problema a monte.
Penso di aver trovato una possibile soluzione: trasformare tutto il codice actionscript in una versione caricabile e visibile anche con un vecchio player Flash, diciamo la versione 5. Il problema è che uso alcuni comandi attivati solo nella versione 6 e successive, tipo:

codice:
function caricato() {
	finito = true;
	gotoAndPlay(2);
};

var dati = new LoadVars();
dati.onLoad = caricato;

dati.load("striscia/striscia.txt");
(il "dati.onload" è attivo solo dalla v6).

Come converto questa specifica istruzione usando solo funzioni della v5?

Grazie ancora dell'interesse.