Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

window.open co passaggio di variabile php

Devo fare una cosa di questo tipo, che ovviamente non funziona!!!
    E' possibile?

<script>window.open('msgUploadFile.php?nomefile=$vectnomifoto[$j], 'upload', 'height=219,width=395,left=400,top=300,toolbar=no, scrollbars=no');</script>
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Certo che è possibile (io stesso lo faccio).
    Se hai fatto solo un copia/incolla probabilmente l'errore sta nel fatto che non chiudi l'apice dopo l'url.

Ok. Ti ringrazio. Effettivamente mancava l'apice. Se posso ti sfrutto ancora.
    Come penso avrai capito, voglio mostrare l'avanzamento dell'upload e quindi aprire sempre nella stessa finestra una pagina che indichi il nome del file che si sta caricando (sono immagini).
    Il seguente codice è il mio.

Codice PHP:
    for ($i=0$i<=($nfoto-1); $i++) {
      if (
    $_FILES["upfile".$i][name] != ""){

$nomi[$j] = $_FILES["upfile".$i][name];        // nome che si vuole visualizzare FVisualName di Foto

echo "<script>window.open('msgUploadFile.php?nomefile=$nomi[$j]', 'upload', 'height=219,width=395,left=400,top=300,toolbar=no,scrollbars=no');</script>";

.
    .
    .

}

Inizialmente la pagina che indica l'upload ha un testo standard. Voglio che ad ogni file questa finestra standard mi venga "coperta da altre...

Il problema è che mi visualizza solo la finestra standard fino a fine upload e poi vi è una breve apparizione dell'ultima windows.open...

Sai perchè?

In sostanza dovrebbe avvenire così:
    un pop-up con:
    sto scaricando -> sto scaricando file1 -> sto scaricando file2 -> ... ->sto scaricando file n
    invece avviene:
    sto scaricando --------> sto scaricando file n
    è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Non saprei proprio dirti.
    Hai provato a vedere se nella pagina principale vengono stampati i vari window.opne()?

come faccio a verificarlo questo?

Nello script che fa l'upload dovrebbero comparire i vari echo con i javascript.
    Vedi il sorgente html della pagina e vedi se effettivamente è stato stampato

<script>window.open('msgUploadFile.php?nomefile=$n omi[$j]', 'upload', 'height=219,width=395,left=400,top=300,toolbar=no, scrollbars=no');</script>

tante volte quante sono i file uploadati.

ok grazie

Permessi di invio