Volevo chiedervi come sia possa far aprire una finestra cliccando da un link.
Per spiegarmi leggete
questo topic dove lorenzos spiega come fare quello che voglio fare io ( che non coincide con quello che chiedeva castif nel topic ).
Porvando con le sue, lorenzos, spiegazioni c'e qualcosa che non và. Quando vado a selezionare la scritta che voglio utilizzare come link e vado su comportamenti tag ec.. ( come dice nel topic lorenzos) non mi e' possibile selezionare le opzioni ( perche' rimangono oscurate), mentre se linko la scritta ( normalmente )e la seleziono a quel punto mi e' possibile utilizare le proprietà componenti tag.
Sembrerebbe tutto ok, ma non lo e' poichè quando vado a provare, oltre al fatto che appena aperta la pagina,( se non ci fosse il blocco anti pop-up), si aprirebbe subito la pagina linkata, ma oltretutto quando vado a clikkare il link mi si apre la pagina linkata con un pop-up in alto a sinistra e la stessa pagina nella finestra stessa del browser ( dove in precedenza si trovava il link ).
Sò che detto così non è magari molto chiaro quello che voglio dire, appena possibile mettero su internet l'esempio e ve lo farò vederere.
Se intanto riuscite ad avere qualche intuizione![]()
![]()

Rispondi quotando