Visualizza i risultati del sondaggio: ALICE 4 MEGA: a che velocità va realmente?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • meno di 200 KyloBytes al secondo

0 0%
  • da 200 a 300 KyloBytes al secondo

0 0%
  • da 300 a 400 KyloBytes al secondo

0 0%
  • da 400 a 500 KyloBytes al secondo

0 0%
  • più di 500 KyloBytes al secondo

2 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man

ALICE 4 MEGA: a che velocità va?

Visto il prolificare di discussioni sulla ADSL ed in particolar modo sulla tanto agognata ALICE 4 MEGA, ho pensato di inserire questo semplice sondaggio per monitorare l'effettivo funzionamento di queste famigerate linee superveloci e vedere se le promesse di mamma Telecom vengono mantenute.

I fortunati, (spero per loro), utenti di ALICE 4 MEGA, sono pregati di indicare la fascia di velocità media, (quella che si riesce a mantenere per molti minuti), alla quale pensano di appartenere.

Non intasate il thread con post tecnici e/o considerazioni personali, perché ci sono già altre discussioni aperte per fare questo.

A questo proposito, mi permetto di chiedere ai moderatori se possono lasciare il sondaggio in rilievo, per rendere più semplice a tutti la votazione.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi sa che te lo chiudono

perchè anche nel 3d ufficiale ci sono le velocità della 4 Mega

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Il thread ufficiale è lunghissimo e di difficile consultazione. Io spero che il sondaggio venga utilizzato soltanto per una semplice votazione.

Se fosse possibile, l'ideale sarebbe impedire le risposte e permettere soltanto di votare.

Speriamo!

Guest
    Quoto sisco ma possibile che vi inventate un 3d al giorno sol oper far incavolare i mod

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Andrea786
    Quoto sisco ma possibile che vi inventate un 3d al giorno sol oper far incavolare i mod
    dobbiamo pur lavorare

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Max-Man
    Il thread ufficiale è lunghissimo e di difficile consultazione. Io spero che il sondaggio venga utilizzato soltanto per una semplice votazione.

Se fosse possibile, l'ideale sarebbe impedire le risposte e permettere soltanto di votare.

Speriamo!
    lo so che è lungo, ma anche resettandolo e utilizzando questo in 3-4 giorni anche questo diventerebbe lunghissimo...
    quindi utilizzate sempre il thread già esistente

Permessi di invio