Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Animazione che si ripete...

Ho creato un pulsante e in "sopra" ho inserito un movie clip per animarlo. In su e giù c'è testo statico. Accade però una cosa che non capisco.... quando passo sul pulsante con il mouse si avvia l'animazione che ho inserito (e fin qui tutto normale); se schiaccio il pulsante, dopo che l'ho rilasciato si ripete di nuovo l'animazione che ho inserito su "sopra". La cosa è antipatica e brutta da vedere. L'animazione è un semplice movimento del testo e sull'ultimo fotogramma ho inserito uno STOP.
    Come faccio a non farla ripetere?
    Grazie come sempre a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non mettere il movie li' dentro, ma "appoggialo" sullo stage e guidalo via azioni:

gli assegni il "nome istanza", ad esempio "pippo" e al tuo bottone dici

on(rollOver){
    _root.pippo.play();
    }

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    i filmati richiamati con action script devono essere necessariamente esportati e salvati su hd come filamti swf? Te lo chiedo perchè i filmati che ho usato fin'ora nei tasti (in sopra, appunto...) erano interni, cioè ho creato dei simboli-movieclip internamente al filmato principale che poi ho utilizzato all'interno dei pulsanti.
    Creare tanti filmati esterni da richiamare per l'animzazione di ogni pulsante non complica molto le cose? Specie se i pulsanti sono molti... Se si possono richiamare anche quelli interni mi sa che non ho ben capito come si fa... ho inserito il codice che mi hai dato tu e al posto di pippo ho inserito il nome del mio filmato interno ma ovviamente non funge...

Permessi di invio