Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Testare su Safari

Testare su Safari

Ciao a tutti,

Mi trovo nella condizione di dover testare le mie pagine su Safari, ma non ho alcun mac.

C'è qualche modo, che voi sappiate, per effettuare il test su pc ?

Grazie
    SGr33n

qualcosa di + "economico" ?

Avevo pensato ad un emulatore, qualcuno ha avuto modo di provarne ?
    SGr33n

Niente? Interesserebbe anche me...
    Possibile che nessuno ci abbia ancora pensato? Figuriamoci se qualche giapponese non ha già risolto il problema !

Scusa ma non ho più aggiornato questo thread... esiste un emulatore molto potente, il PearPC, e Safari ci gira una favola con Jaguar etc

Provare per credere

Bye
    SGr33n

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da SGr33n
    qualcosa di + "economico" ?

Avevo pensato ad un emulatore, qualcuno ha avuto modo di provarne ?
    Più economico di gratis

quei siti sono gratuiti basta registrarsi, non mi pare un prezzo troppo alto da pagare.

Interessante questa cosa di PearPC... tu lo usi, è molto incasinato da installare/gestire?

Nota: browsercam non è gratis, ma trial 24h. L'altro funge, ma prova solo safari...

Dei due quello gratuito non ha funzionato quando l'ho provato... inoltre che cosa è meglio di poter direttamente navigare nel proprio sito con Safari ?

Cmq per pearpc lo configuri creandoti un'immagine di un hard disk della dimensione che vuoi con un semplice tool (puoi anche scaricare l'immagine di un hard disk vuoto... è simpatico che dato che l'hd è vuoto, sebbene il file sia di 6 o 3 giga, compresso in rar risulta essere poche centinaia di kb )... poi compri un MacOSX (sistema operativo Mac) che vuoi (io consiglio il 10.4) e lo installi.

Il cd rom ancora non è emulato fisicamente, devi indircare nel file di configurazione il percorso dell'immagine ISO che verrà vista come cdrom da pearPC.

Per quanto riguarda internet si crea una scheda di rete virtuale sul PC e la si configura conseguentemente per condividere la connessione con il sistema operativo emulato.

That's all
    SGr33n

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da pastoweb
    Interessante questa cosa di PearPC... tu lo usi, è molto incasinato da installare/gestire?

Nota: browsercam non è gratis, ma trial 24h. L'altro funge, ma prova solo safari...
    esiste anche cherryos che dovrebbe essere più veloce di PearPC per emulare il Mac (ottimizzato per MacOS X 10.3)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da miki.
    esiste anche cherryos che dovrebbe essere più veloce di PearPC per emulare il Mac (ottimizzato per MacOS X 10.3)
    cherryos è pearpc reso closed source non è più veloce la differenza è che lo paghi.

Permessi di invio