Ciao a tutti,
non mi interessa la compatibilità con le vecchie versioni dei browser..., ma con le attuali versioni e quelle future....
Iframe sarà compatibile per molti anni anche con le nuove versioni del browser??'
Ciao a tutti,
non mi interessa la compatibilità con le vecchie versioni dei browser..., ma con le attuali versioni e quelle future....
Iframe sarà compatibile per molti anni anche con le nuove versioni del browser??'
No, ci sono gia` browser (per palmari, telefoni e sim) che non supportano i frame.
Inoltre nelle nuove versioni di XHTML (strict e 1.1) non ci sono i frame (di nessun tipo) e nemmeno le popup.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie per le info,
La stessa cosa vale per Dhtml oppure sarà sempre supportato?
Sto realizzando un news ticker .... java non voglio utilizzarlo, ho adottato Dthml e un iframe per farlo adottare nei siti dei miei utenti, ma forse è meglio usare un richiamo in javascript???
O mi conviene sviluppare il tutto in flash???
Flash non e` supportato da tutti (anzi sono pochi i browser che lo supportano).
JS e` supportato praticamente da tutti i browser moderni, tranne i browser per compiti particolari (non vedenti, ...) ma l'utente puo` disabilitarlo.
CSS e` supportato da tutti e lo sara` sempre di piu`.
Per come ho capito io DHTML e` la somma di JS e CSS.
La JVM (per far girare java) esiste per molte piattaforme e browser, ma e` un plug-in che non e` default, per cui l'utente in molti casi deve installarselo da solo.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati