Scusate ma vorrei sapere come posso fare a colle gare dei lavori tra di loro in vb.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte![]()
Scusate ma vorrei sapere come posso fare a colle gare dei lavori tra di loro in vb.
Ringrazio tutti per le eventuali risposte![]()
linguaggio e versione vanno sempre indicati nel titolo della discussione
leggi il regolamento
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Se vuoi collegare due form, basta che per esempio nell'evento click del pulsante scrivi
Mentre se vuoi collegare due lavori (e presuppongo 2 exe) devi farecodice:load nomeform nomeform.show
codice:dim app,returnvalue app = shell("percorsoexe.exe"),1) appactivate app![]()
Originariamente inviato da XVincentXA tal proposito in caso di discussioni alle quali mancano linguaggio e/o versione cercate di frenare il vostro altruismo in attesa che l'autore li abbia specificati.
Se sbagliate il linguaggio avete fatto un post inutile che non fa altro che portare via spazio, oltre a non risolvere il problema. Viceversa se indovinate l'autore non si preoccuperā di correggere e il thread non sarā molto utile per le ricerche future
Chiedo venia
mi scuso per la distrazione.
Scusate!!!!!
In ogni caso sei riuscito a risolvere il mo problema (il liguaggio č il visual basic) grazie mille
P.S. Come faccio a correggerel'oggetto???
Grazie e scusate dinuovo![]()
![]()
che fosse VB si era capito. bisogna perō indicare anche la versione (ci penso io a correggere il titolo)