Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

consiglio al limite dell'off topic :)

Scusate, ma avrei bisogno di un consiglio che con la programmazione asp a livello di linguaggio centra poco, ma si tratta comunque di qualcosa che devo mfare con asp..
    ho delle categorie a cui ho associato delle news.. ora siccome sono uno sborone su ogni news che visualizzo, ho messo la categoria di appartenenza e l'ho resa linkabile.. però cacchio mi sono detto.. dove li porto gli utenti quando cliccano su questo link? potrei fargli vedere tutte le news collegate a quella categoria.. ma purtroppo proprio a fianco delle news ho una bella lista delle categorie che farebbero la stessa cosa..
    Siccome ho perso mezza giornata sui css per rendere carino questo cavolo di link, nono vorrei cancellarlo.. qualcuno ha qualche idea su come potrei sfruttarlo? ho pensato di far visualizzare tutte le news di quella categoria nell'ultimo mese, ma vorrei qualche altra opzione..
    insomma.. analisi = 0
    Voglio l'alt+s anche per FF

Non hai magari una specie di anagrafica delle categorie; mi spiego:

tu avrai la categoria UNO, la categoria DUE, la categoria TRE, etc.
    ma al di là dell'identificativo della categoria, non hai qualche altra informazione realtiva ad ogni record ? Chessò una data creazione, una data prima e ultima news di quella categoria, una descrizione estesa, etc.

Certo che come domanda è proprio strana la tua...
    Ciao
    Sem nasù per patì, patèm!

Originariamente inviato da diegocoz
    Non hai magari una specie di anagrafica delle categorie; mi spiego:

tu avrai la categoria UNO, la categoria DUE, la categoria TRE, etc.
    ma al di là dell'identificativo della categoria, non hai qualche altra informazione realtiva ad ogni record ? Chessò una data creazione, una data prima e ultima news di quella categoria, una descrizione estesa, etc.

Certo che come domanda è proprio strana la tua...
    Ciao
    certo che si, sia il fatto che c'è una data e sia il fatto che la domanda è strana

e allora mandalo in una pop-up piccina dove mostri i dettagli della categoria

ciao

e allora mandalo in una pop-up piccina dove mostri i dettagli della categoria

ciao
    eh ma il dettaglio sarebbe solo una data che dettaglio è

cosa significa: Sem nasù per patì, patèm!
    Siamo nati per soffrire, soffriamo! (?)

Si esatto; era una frase tipica della Teresa dei Legnanesi (quelli originali, non sono così vecchio, però me li ricordo...)

E siccome devi soffrire, inventati qualche altro dettaglio. Magari nel dettaglio della categoria aggiungici una descrizione estesa e mettici due bottoncini per permettere all'utente di modificarla.

Io di solito decido cosa devo fare vedere e poi creo il link, tu sei partito al contrario, e ti è andata male....

Si esatto; era una frase tipica della Teresa dei Legnanesi (quelli originali, non sono così vecchio, però me li ricordo...)

E siccome devi soffrire, inventati qualche altro dettaglio. Magari nel dettaglio della categoria aggiungici una descrizione estesa e mettici due bottoncini per permettere all'utente di modificarla.

Io di solito decido cosa devo fare vedere e poi creo il link, tu sei partito al contrario, e ti è andata male....
    hehehe si lo sò dovevo decidere prima per questo ho scritto qui..
    mi viene una cosa allo stomaco a pensare che devo cancellare quel bel link

Permessi di invio