scusa ma se memorizzi i dati nel database a questo punto mi sembra inutile usare la sessionid.. fai fare la registrazione e sei sicuro che la chiave è univoca.. se non vuoi il login scrivi un coockie..Originariamente inviato da liana79
Ok grazie ,
io cmq ho una tabella(Carrello) in Sql dove vado a memorizzare l'id dell'utente (SessionId) e poi i prodotti scelti da questo...
Vale ovviamente per tutti, nel senso che, se ci sono 10 utenti che comprano ci saranne delle righe nella tabella(Carrello) con l'apposito id per ognuna che identifica di chi è la merce...non so se mi spiego...
Qundi la mia paura più grande era quella che usando una SessioId diversa(ovviamente) per ogni utente che si collega, se non rimane sempre la stessa SessionId ma cambia andando da una pagina all'altra....riscontro un problema non da poco..
Una volta che confermo l'ordine cmq le righe nella tabella(Carrello) di quell'utente le cancello...non tengo la traccia..
Quindi posso andare abbastanza sicura con le sessionId...da quello che ho capito da voi..?
Ovviamente hai ragione anche tu Brunchio che il riavvio del server che ospita il sito sarrebbe un problema...ma non vogliono la login..uffa!