Ora devo creare la parte normativa con la quale il programma si appoggerà per creare da solo i servizi, o meglio gli allacci tra un servizio ed un altro

Come devo impostare queste condizioni????

Sul programma che calcola l'impegno, come ho detto sopra, lui in base ai dati che facevo andava a fare i calcoli in base alla normativa, quindi ero capace perchè gli facevo eseguire dei conti in base a dei valori che inserivo io, cioè inizio e fino della giornata

Su questo invece io gli devo impostare dei parametro, cioè la normativa, ad esempio, tra un servizo ed un altro ci devono essere 15 min di pausa, prima delle 5 posso creare un servizio che non può passare le 7 ore se dopo le 5 non po passare le 10 ore, nelle fasce di cena 19:00 - 21:00 tra un servizio ed un altro ci deve essere 30 minuti, ogni 6 giorni ci deve essere un riposo.

Lui in base a questo regolamento, va a pescara i serzivi che gli ho dato e si deve creare DA SOLO, il miglior turno di lavoro.

Non ho la minima idea di come si deve provedere per dare in "pasto" al pc di creare un turno in base ai parametri

Mi potete iniziare a dire, come devo partite

Immagino che non è facile per voi spiegarmelo

Ciao e grazieeeeeee