Per quel che riguarda NAV, NON si risolve con l'istallazione del "Symantec WMI Update", che tralaltro non solo non ha risolto, ma non è possibile più disinstallare nè reinstallare...Originariamente inviato da webmaster1978
Per il NAV, con gli aggiornamenti che fa lui (sia quelli in auto che quelli fatti a mano direttamente prelevando il pacco delle definizioni dal sito ), dovrebbe essere annessa una patch (uscì una settimana dopo l' SP2) che sistema il problema del mancato riconoscimento in "centro sicurezza". In ogni caso, penso che sul sito Symantec, vi sia la soluzione!
All'epoca quando ancora lo usavo mi ricordo che si risolse aggiornando il Nav..poi in seguito l'ho cestinato completamente, buttando (non figurato..) il CD del suddetto dalla finestra direttamente nel cassonetto della nettezza urbana![]()
Per Avast non saprei, strano però..vedi comunque sul sito di riferimento se vi è qualche riferimento!
PS ma la BUILD di Avast è recente?...se non, prelevala dal sito, tanto è free e il seriale che ti hanno spedito per quella attuale dovrebbe andar bene lo stesso!
Altre idee?![]()