Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posizionamento Cursore

Posizionamento Cursore

Devo rifinire un'applicazione Web con interfaccia in flash, mi mancono alcune accortezze, precesamente: In una textInput che contiene una data del tipo 12/05/2005, quando vado a modificarla vorrei che l'utente inserisse soltanto i numeri e non "/". Sono arrivato al punto che riesco a far venire fuori "/" dopo le prime 2 cifre, ma il cursore si posiziona tra la seconda cifra e "/". (12|/)Quindi se continuo a inserire i numeri lo / viene spinto avanti.
    Mi servirebbe sapere qual'è il comando per spostare il cursore alla fine del campo (l'equvalente del pulsante Fine della tastiera).

Grazie mille

Re: Posizionamento Cursore

Originariamente inviato da SiriosIT
    Devo rifinire un'applicazione Web con interfaccia in flash, mi mancono alcune accortezze, precesamente: In una textInput che contiene una data del tipo 12/05/2005, quando vado a modificarla vorrei che l'utente inserisse soltanto i numeri e non "/". Sono arrivato al punto che riesco a far venire fuori "/" dopo le prime 2 cifre, ma il cursore si posiziona tra la seconda cifra e "/". (12|/)Quindi se continuo a inserire i numeri lo / viene spinto avanti.
    Mi servirebbe sapere qual'è il comando per spostare il cursore alla fine del campo (l'equvalente del pulsante Fine della tastiera).

Grazie mille
    La butto lì, prova a togliere il focus e rimetterlo, mi sembra che il cursore si posizioni alla fine

Purtroppo non funziona

Ho già fatto questa prova, ma mi azzera i le cifre precedenti.
    Grazie comunque

Avete mollato???

Questo problema continua a martellarmi, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Re: Purtroppo non funziona

Originariamente inviato da SiriosIT
    Ho già fatto questa prova, ma mi azzera i le cifre precedenti.
    Grazie comunque
    Prova a memorizzare quel valore in una variabile, poi quando ridai il focus al campo lo riscrivi, non so se funziona.

Re...

Così ho un altro problema, il cursore parte prima dei 2 numeri inseriti.

Servirebbe sapere come si trasformano in stringa le funzioni della tastiera.

Ancora grazie, la perseveranza è uno dei fattori del successo.

Permessi di invio