ovvio dipende pure da cosa deve fareOriginariamente inviato da diegocoz
Che bestemmia!VVoVe: Un gestionale non è un porgramma che stampa dei codici a barre; un gestionale è il grosso del sistema informatico di un'azienda, dalla produzione alla fatturazione alla contabilità alla parte commerciale, etc etc , quindi fidati che sql server è appropriato (da 10 anni faccio gestionali su sql server, o non è come dici tu oppure hanno torto tutti i datori di lavoro e i rispettivi clienti che ho avuto finora...)
![]()
Detto questo, Mikilion ha chiesto in merito a SQL server, e io gli ho risposto. :rollo:
MSDE è compreso anche in una qualche versione di VisualStudio, e se Mikilion deve sviluppare in VB avrà forse tale licenza.
In gamba![]()
cmq un buon programmatore fa miracoli pure con db3
renditi conto qui dalle mie parti gira un gestionale che si chiama ok-win che è strutturato sotto foxpro
gestisce tutto, credimi , anceh multiutenza eppure nonostante il db risulta molto veloce e affidabile

VVoVe: Un gestionale non è un porgramma che stampa dei codici a barre; un gestionale è il grosso del sistema informatico di un'azienda, dalla produzione alla fatturazione alla contabilità alla parte commerciale, etc etc , quindi fidati che sql server è appropriato (da 10 anni faccio gestionali su sql server, o non è come dici tu oppure hanno torto tutti i datori di lavoro e i rispettivi clienti che ho avuto finora...)
Rispondi quotando