Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Non vengono letti i link generati per la mappa

ho una pagina asp "mappa del sito" che in base al contenuto dell'archivio genera un link alla home page del sito con un parametro.
    Es. http://www.mysite.it/index.asp?codemap=251

In home viene letto il parametro e quindi composta la giusta pagina
    A quanto pare i motori si limitano a /index.asp
    ... o sbaglio io qualcosa?

Io ho l'impressione che google non legga più le pagine con variabili, anche se ne è presente solo 1.

Quelle vecchie le tiene in memoria, ma se guardi il pr è grigio, mentre quelle nuove non vengono piu indicizzate...

Re: Non vengono letti i link generati per la mappa

[supersaibal]Originariamente inviato da FreeSoul
    ho una pagina asp "mappa del sito" che in base al contenuto dell'archivio genera un link alla home page del sito con un parametro.
    Es. http://www.mysite.it/index.asp?codemap=251

In home viene letto il parametro e quindi composta la giusta pagina
    A quanto pare i motori si limitano a /index.asp
    ... o sbaglio io qualcosa? [/supersaibal]
    Già hai le pagine dinamiche, perchè non darsi una mano facendo almeno la mappa statica?

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    [supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Io ho l'impressione che google non legga più le pagine con variabili, anche se ne è presente solo 1.

Quelle vecchie le tiene in memoria, ma se guardi il pr è grigio, mentre quelle nuove non vengono piu indicizzate... [/supersaibal]
    chi te lo ha detto, lo hai testato...

le mie vengono tutte indicizzate
    le povere pagine dinamiche non hanno colpe

Invece nel mio sito attualmente non le prende più.

Sto facendo un paio di test su altri 2, dopo 6 giorni ancora non ha preso nessuna pagina... Aspettiamo e vediamo cosa succede!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da maxolino
    Invece nel mio sito attualmente non le prende più.

Sto facendo un paio di test su altri 2, dopo 6 giorni ancora non ha preso nessuna pagina... Aspettiamo e vediamo cosa succede! [/supersaibal]
    Le prende eccome, senza problemi... su un mio sito aggiunge pagine dinamiche anche 10-15 x volta con parametri e senza alcuna difficoltà e tutte con cache per le serp...
    oltretutto è anche illogico, Google diventerebbe ben poca cosa se tagliasse fuori le pagine dinamiche, mica sono diventati matti d'un colpo!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Le pagine dinamiche le devi linkare descrizione staticamente da una pagina già presente in google o comunque che sia facilmente reperibile.

forse il mio problema è che passo il parametro ad una pagina già presente nel motore.

La pagina è la index.asp nella root ovvero la pagina di default.
    Questa pagina ha diversi DIV con all'interno dei Iframe e, quindi inindicizzabile. Per mettere una toppa ho fatto in modo che se non si passa il parametro la pagina prende la forma di home page, altrimenti prende quella a seconda del parametro.
    Ma a quanto pare G come altri motori non ci sentono bene.
    Forse è solo questione di tempo.
    Ho provato a passarci sopra Ranking Manager e, anche lui, dando l'URL della mappa, non sente i link all'interno se non quello che richiama la Home senza parametro.

E' per questo che ho postato ... forse sbaglio io nella costruzione.

Permessi di invio