Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo layout

Nuovo layout

Ciao ragazzi, nel passaggio a tabless e xhtml, ho rifatto il layout per il sito della mia azienda.
    Esclusivamente a livello grafico (non ho ancora controllato la validazione e c'è solo la prima pagina) mi sapreste dire qualcosa?
    Vanno bene gli abbinamenti di colore, il menu lo devo cambiare, devo modificare le immagini...
    Insomma consigli.

il link: www.cas-casalegno.it/xhtml

Se inserite critiche, per piacere inserite anche un vostro parere su come migliorarlo.

Grazie

1) diminuirei un poco le dimensioni del "logo" minuterie metalliche CAS di Casalegno FUSIONE IN GOMMA perchè cos' com'è "sborda" coprendo una parte dell'ombra che c'è dietro...forse è voluto...
    2) noto una differenza tra Firefox e IE comunque: il menù va a capo con la Ciofeca... non so ancora come risolverlo, però mi sembra un problema di errata interpretazione del box model... penso che sai di cosa parlo... facilmente risolvibile con !important

Scusa se entro in merito Andrea, ma la definizione di !important, dove azz, la trovo?

Si il logo che sborda è voluto.

Vedro di risolvere per la ciofeca.
    Grazie

ragazzi sempre al solito link, ho inserito diversi stili. mi date una valutazione?

Originariamente inviato da Kreatore
    ragazzi sempre al solito link, ho inserito diversi stili. mi date una valutazione?
    cioè? io vedo quello con sfondo giallo limone e blu acqua e non mi piace per niente... meglio il primo...

allora, quello che tu vedi è il layout scelto dal titolare (ul me pa').
    In basso nel piede ci sono i link per gli altri due stili.

i migliori colori sono senz'altro quelli blu e rosso... gli altro sono troppo "forti"... desatura e poi ne riparliamo
    ps: vedo che hai risolto con lo Zozzone

Mi intrometto e ti do la mia valutazione.
    Lo stile grafico è inesistente e non può essere neanche ricercato in una sottospecie di minimalismo.
    I colori sono molto (forse troppo) forti e in contrasto l'uno con l'altro ("giallo e azzurro"VVoVe: e "verde e viola" VVoVe: ).
    Ti consiglio di riprendere in mano ancora le bozze e magari prendere uno stile di riferimento e , cosa importantissima, cercare pochi colori (di solito sono quelli aziendali) che non siano cosi in contrasto tra loro e partire da quelli per creare le bozze.
    Di questa bozza credo che foto e logo siano molto brutti e poco "grafici".
    E' vero molte critiche ma credo costruttive.
    Bye.

Permessi di invio