In un sito è necessario che sia indicato in ogni foto il copyright o basta scrivere: le foto appartengono ai rispettivi proprietari
e sono sotto regime di copyright.
Sonia
In un sito è necessario che sia indicato in ogni foto il copyright o basta scrivere: le foto appartengono ai rispettivi proprietari
e sono sotto regime di copyright.
Sonia
credo che ti basti metterlo una sola volta...
ma non ne ho la certezza assoluta
...I'm insane in the brain...
Perchè se non mi ricordo male al web bit dicevano che l'unico modo per tutelarsi era scrivere data, luogo e autore sulla foto...
Però non so se tra sulla foto e sulla pag ci sia differenza.
il fatto è che se la scrivi sulla foto, hai maggior tutela, in quanto se te la copiano, c'è scritto sopra l'autore, e dovrebbero tagliarla per toglierlo, quindi in un riscontro la tua foto (più grande) avrebbe la prevalenza sull'altra.
Cmq credo basti scrivere in fondo alla pagina, che tutto il contenuto del sito, comprese le foto sono di proprietà di .... e sono sotto copyright. E' vietato la riproduzione anche parziale. (o un testo simile, lo copi da uno dei tanti siti). In questo modo avverti che non possono copiare le immagini
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
che io sappia è necessario indicare se la foto NON è coperta da copyright, inquanto il (c) è intrinseco nelle opere di ingegno.
Originariamente inviato da span
che io sappia è necessario indicare se la foto NON è coperta da copyright, inquanto il (c) è intrinseco nelle opere di ingegno.
adoro quest'uomo![]()
![]()
![]()
...I'm insane in the brain...