ora non ridete![]()
sono due giorni... cioè ieri ed oggi, quindi alla fine è poi un giorno solo...![]()
non riesco a smettere... continuo a fare rutti, piccolini... ma è fastidioso....![]()
non conoscete qualche rimedio?![]()
ora non ridete![]()
sono due giorni... cioè ieri ed oggi, quindi alla fine è poi un giorno solo...![]()
non riesco a smettere... continuo a fare rutti, piccolini... ma è fastidioso....![]()
non conoscete qualche rimedio?![]()
Fanne di meno ma più potenti.
E' serio, con me funziona![]()
gasa bene la combustione per farne uno grosso, ma che concluda lo spettacolo pirotecnico![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
un bel bicchiere di coca cola e bicarbonato.. ne fai uno unico che vale per mille e dopo smetti.![]()
questo è il rischio che corre chi vuole adeguarsi alle usanze del nocciolo radunofilo del forum[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ora non ridete![]()
non conoscete qualche rimedio?[/supersaibal]
![]()
Controllare la funzionalità digestiva non sarebbe male
ma che rimedio e rimedio!! il rutto è salute, fa bene alla pelle, tonifica le corde vocali e rinforza le pareti dello stomaco...
forza, tutti insieme: uno due tre... burp... uno due tre... burp...
I siti dei miei gruppi!!
ma io non riesco a fare i rutti apposta.. questi sono piccoli e spontanei...![]()
che so... non ci sono tisane che aiutano?![]()
citrosodina [citrato trisodico]...oppure coca cola...un unico, enorme rutto e poi il silenzio[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ora non ridete![]()
non conoscete qualche rimedio?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
questo è il rischio che corre chi vuole adeguarsi alle usanze del nocciolo radunofilo del forum![]()
Controllare la funzionalità digestiva non sarebbe male [/supersaibal]
mi spieghi la prima? no sai sono bionda non ci arrivo.
sai com'è... rutta oggi e rutta domani, per essere alla pari con gli orgogliosi ruttatori forumistici che amano tanto radunarsi, può rischiare di creare automatismi pericolosi[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
mi spieghi la prima? no sai sono bionda non ci arrivo. [/supersaibal]