[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
Non c'è nulla da chiarire, io la vedo così e tu no...ma mai si va sul personale, come credo non lo facciano seifer o jack, che sono persone civili ed educate, almeno da quel che vedo io, è solo che per chi la pensa come me, e non ti voglio offendere con quello che dico, sei l'esempio sommo di com'è l'elettore dell'attuale maggioranza, un pochetto arrogante, capace di cambiare le parole da un post all'altro e che pensa che il mondo sia cominciato il 26 gennaio 1994 ... praticamente oggi vive nel 12 d.A.S (dopo l'avvento di silvio)

cara mia la storia ha radici lontane, non puoi accusare il medio oriente per essere stato sfruttato per decenni...guardando solo a cosa è accaduto dopo l'11 settembre... [/supersaibal]
secondo me l'arroganza è di sinistra. sempre a considerare gli elettori di destra e i loro "capi" degli idioti, sempre a prenderli per il culo, sempre a dire che sono imbecilli perchè credono alle falsità di berlsconi... mai tollerare i loro punti di vista...
chi è dunque l'arrogante?

in medio-oriente forse "si sono voluti fare sfruttare". mica gli avevano imposto di far combattere iran-iraq, o israele-palestina.
gheddafi ha capito che è stupido vivere in guerra, o anche se non l'ha capito si sta godendo la tranquillità della pace... agli altri invece (generalizzando molto) non passa nemmeno per l'anticamera del cervello