Per poter sfruttare Il VoiceIp, quindi parlare al telefono utilizzando la connettività internet cosa sarebbe più conveniente ? Comprare un apparecchio apposito o rivolgersi ad un provider ? Sapete indicarmi un buon servizio offerto?
Per poter sfruttare Il VoiceIp, quindi parlare al telefono utilizzando la connettività internet cosa sarebbe più conveniente ? Comprare un apparecchio apposito o rivolgersi ad un provider ? Sapete indicarmi un buon servizio offerto?
www.squillo.it
www.parla.it
questi sono i più gettonati al momento
io uso squillo e mi trovo molto bene.
cosa ti serve?
bhe oltre al servizio di voip che ti da l'isp hai bisogno o di un telefono ip o di un port adapter cioè un apparecchio che ti permette di collegare un banale telefono normale alla lan
![]()
va a vederti anche www.lavocevola.it mi han detto che è valido.
ciao
vira by intratec
www.vira.it
Ottimo voice over ip , poi il fondatore di Intratec è Giovanni Prignano il fondatore di Flashnet , uno di quelli che praticamente ha fatto da pioniere qui in Italia con Internet.
Mai sentito.Originariamente inviato da TheWarrior
vira by intratec
www.vira.it
Ottimo voice over ip , poi il fondatore di Intratec è Giovanni Prignano il fondatore di Flashnet , uno di quelli che praticamente ha fatto da pioniere qui in Italia con Internet.
Cmq uso anche io squillo ed è ottimo
Tu nn l'hai mai sentito ma se fai le ricerche sui vari newsgroups se ne parla eccome.Originariamente inviato da Fool
Mai sentito.
Cmq uso anche io squillo ed è ottimo
Ti ricordi le prime prove di trasmissione radio-software in onda su Radio3 ?
Ebbene era lui più altri tre o quattro.![]()