Salve,
Mi chiedevo dove MSN salvasse le immagini dei contatti, dovrebbe salvarle da qualche parte no?
Qualcuno si è gia interessanto alla questione?
grazie mille![]()
Salve,
Mi chiedevo dove MSN salvasse le immagini dei contatti, dovrebbe salvarle da qualche parte no?
Qualcuno si è gia interessanto alla questione?
grazie mille![]()
>++++[<++++++++++++++++>-]<++++++++.>++[<++++++++++++++++>-]<---.+++++++..+++. >+++++[<---------------->-]<+.>+++[<++++++++++++++++>-]<+++++++.++++++++++++++
++++++++++.+++.------.--------.
ciao
le immagini tue?
quelle che vedi degli altri contatti nn si salvano sul tuo pc...le vedi in quanto connesso con l'altro utente...
Ps: certo che msn ne ha di fans![]()
Deve per forza salvarle da qualche parte, come salva in cache le immagini dei siti web. In ogni caso intendo quelle dei contatti.
Ma non conosco la PATH esatta...
>++++[<++++++++++++++++>-]<++++++++.>++[<++++++++++++++++>-]<---.+++++++..+++. >+++++[<---------------->-]<+.>+++[<++++++++++++++++>-]<+++++++.++++++++++++++
trovata una soluzione!!!!! MIttiko..
http://www.dirfile.com/msn_ce_dp_stealer.htm
Questo programma permette di salvare le immagini utilizzate dai vostri contatti e salvate nel pc.
Non male.... ehehehhe
(inchino)
Le immagini vengono salvate nel formato piccolo con cui vengono visualizzate?
Purtroppo si, siccome vengono ridimensionate gia dal programma sul contatto. Peccato...
In ogni caso si possono gia visualizzare.
Ho notato che per alcuni utenti è possibile visualizzarle direttamente nel formato originaleOriginariamente inviato da echo
Purtroppo si, siccome vengono ridimensionate gia dal programma sul contatto. Peccato...
In ogni caso si possono gia visualizzare.
Ah si? sai magari anche il perchè?
Non te lo so dire, comumque ho visto il profilo di un mio amico(dal sito di msn) in cui c'era l'immagine ingranditaOriginariamente inviato da echo
Ah si? sai magari anche il perchè?![]()
Ma questo sul profilo Passport.net. Il programma che vi ho indicato invece va a recuperare i files temporanei, cioè le immagini che i vostri contatti impostano le quali vengono salvate temporaneamente sul vostro spazio disco.