Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Masterizzare cd da 878 MB - 100 min.

Ciao a tutti,
    ho acquistato dei cd della MASTER da 878 MB solo che non riesco a masterizzare, mi spiego:
    Ho un masterizzatore YAMAHA CRW - F1E
    in lettura la luce è blu e in scrittura diventa viola
    quando inserisco il cd anche senza fare niente (senza alcun programma aperto) mi compare la luce viola (di scrittura) e il programma di masterizzazione (nero) se vado a fare click su scrivi il pulsante risulta non attivo.

Ora perchè mi succede tutto questo?

Ciao & Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

perchè 878 mb nn è un formato standard e devi pertanto andare nelle opzioni del programma che usi per masterizzare e settarlo in modo da fargli riconoscere quel formato...così ti abilita overburning...

Allora cd da 878 MB perchè ho trovato un'offerta a me conveniente e li ho acquistati pensando che non mi dessero problemi.
    Poi l'overburning che io sappia si utilizza solamente quando si vuole scrivere più dati di quanti ne supporti il cd-rom.
    Poi l'overburning non centrerebbe niente perchè mi fa in quel modo senza aprire nessun programma .
    Spero di essermi spiegato.

Ciao

per alcuni masterizzatori serve impostare iverburning anche soloper fargli riconoscere formati superiori e nn soloper far scrivere più di quanto contenga il cd...ti sei spiegato e io?

prova che ci rimetti?

ps: hai usato altre volte il tipo di cd che hai comprato ora? marco e formato?

Nero cosa ti da come informazioni sul supporto (cd)?
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Il problema è che la luce viola (scrittura) non mi compare quando apro nero o vado a masterizzare ma appena inserisco il cd, quindi non centra credo il programma di masterizzazione.
    o no?

ciao

scusa se mi permetto ma se hai postato un problema è perchè nn sai risolverlo...giusto?

se ti vengono fatte delle domande anche se ti sembrano stupide o alle quali pensi di aver gia dato una risposta, dalle ugualmente!

sembra e ripeto sembra ... del resto si scrive e nn si parla...ma che tu risponda in modo provocatorio ...dr ti stiamo annoiando...allora ciao

se ho frainteso le tue risposte allora chiedo scusa...

ciao

Mi scuso se sono sembrato provocatorio e solo che se dico che non apro niente mi spiegate cosa centrano i programmi per masterizzare? (in questo caso nero)

Originariamente inviato da piergiu10
    Mi scuso se sono sembrato provocatorio e solo che se dico che non apro niente mi spiegate cosa centrano i programmi per masterizzare? (in questo caso nero)

scusa tu ma meglio chiarire subito...del resto tu hai ragione ma noi nn avendo davanti il pc cerchiamo di capire...infatti una domanda che ti ho fatto è la seguente:
    hai gia usato cd uguali a questi ?

hai un cd diverso da poter usare per vedere se hai lo stesso problema?

potrebbe essere che il masterizzatore nn va daccordo con quei cd...

É la prima volta che uso cd di queste dimenzioni.

Si ho provato diversi cd ma danno tutti lo stesso problema.

Mi domandavo se come dicevi tu il masterizzatore non va daccordo nel senzo se non supporta cd con dimenzioni così notevoli.

Ciao e grazie

Permessi di invio