ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile effettuare l'upload di un'immagine dal client al server con un form fatto in flash?
se "si" non chiedo spigazioni accurate... mi basta un link a un tutorial o simile...
grazie
s.
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile effettuare l'upload di un'immagine dal client al server con un form fatto in flash?
se "si" non chiedo spigazioni accurate... mi basta un link a un tutorial o simile...
grazie
s.
La cosa interessa anche me ^^Originariamente inviato da saxxte
ciao a tutti,
grazie
s.
...quindi attendo anche io notizie![]()
わさび
Non so perchè ma mi hanno chiuso l'altro thread e mi hanno sbattuto quì, comunque si parlava del lik segnalato:
http://www.yamago.net/components/
per l'upload del file da un form in flash, e io ponevo la questione del problema che non riuscivo ad aprire il file .zip di esempio scaricato da quel sito e che gli altri file:
Download yamzbrowser_1_2b_en.mxp
chiedevo che estensione è il .mxp
![]()
Perchè per regolamento uno stesso utente non può aprire 2 thread uguali solo perchè non riceve risposte. Tutto qui.Originariamente inviato da prinzart
Non so perchè ma mi hanno chiuso l'altro thread e mi hanno sbattuto quì,![]()
sì scusa, me ne sono accorto subito dopo.![]()