Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Funzionamento modulo con diversi browsers

Ciao,
    avrei bisogno di verificare se il modulo presente in questa pagina
    http://www.inagenda.info/index.php?azione=inserisci
    si visualizza correttamente.

Sembra che su alcuni browsers o in alcune versioni le tendine non si visualizzino... qualcuno può aiutarmi per capire se c'è e per quali browser esiste questo problema?

Non ho un pc potente che mi permette di installare tanti programmi, e alcuni utenti che mi hanno segnalato il problema non mi hanno più risposto sul programma e versione che usano.

Grazie
    ciao

Su Firefox 1.02 le tendine si visualizzano bene. A quali altri browser ti riferisci? Ciao

Ti consiglio di installare + browser sul tuo PC. I browser comuni nn rubano molte risorse. Installa Mozilla, Firefox, Netscape, Opera, IE6 (ovviamente), Safari, + un browser solo testo che ti permetterà di vedere se la pagina è accessibile anche da chi ha problemi di vista. Il browser di cui parlo è
    Lynx . Ciao

Utente di HTML.it
    Il mio problema potrebbe essere tra diverse versioni di IE. Ho paura che le tendine non si visualizzino bene da una versione in poi, ma non saprei da quale... ho delle segnalazioni dagli utenti che però continuano a non specificarmi la versione usata.
    grazie
    ciao

Permessi di invio