ciao ragazzi, proponetemi un programma da scaricare, per proteggere i miei cd dalla copia...
spero che esista...
saluti a tutti![]()
ciao ragazzi, proponetemi un programma da scaricare, per proteggere i miei cd dalla copia...
spero che esista...
saluti a tutti![]()
Alex T.
"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".
Nemmeno le major riescono a proteggere i cd dalla copia...
Originariamente inviato da longline
Nemmeno le major riescono a proteggere i cd dalla copia...
e qualcuno che ci ha provato vedi Sting nn ha ottenuto nulla..
![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
Se trovi un sistema sicuro, ci fai una fortuna!
aggiungo che gia il fatto che tu lo voglia "scaricare" e nn comprare la dice lunga sulla sicurezza...
pure constatazione
![]()
per quello si possono scaricare tanti sw free e - da un po' di tempo - anche musica autorizzata a 9,99€ ad album.
ok ok sto zittaOriginariamente inviato da Misterxxx
per quello si possono scaricare tanti sw free e - da un po' di tempo - anche musica autorizzata a 9,99€ ad album.![]()
Questo non c'entra nulla. In un programma potrebbe essere implementato un algoritmo di sicurezza che funziona con chiavi.Originariamente inviato da saila
aggiungo che gia il fatto che tu lo voglia "scaricare" e nn comprare la dice lunga sulla sicurezza...
pure constatazione
![]()
Puoi anche scaricare ed analizzare l'algoritmo e avere i dati protetti, ma se non hai la chiave non riusciresti a decrittarli...
nn mi riferivo alla pocedura tecnica ma al fatto di volerlo scaricare, pensando un pò malignamente a programmicome emule o giu di li...cmq come ho postato sopra...Originariamente inviato da longline
Questo non c'entra nulla. In un programma potrebbe essere implementato un algoritmo di sicurezza che funziona con chiavi.
Puoi anche scaricare ed analizzare l'algoritmo e avere i dati protetti, ma se non hai la chiave non riusciresti a decrittarli...
ok sto zitta![]()
raga... non volevo aprire altre discussioni....
voglio solo un programmino che mi protegga almeno al 25% un cd da me creato.. tutto qui...
non pretendo nulla di esageratamente complesso![]()
Alex T.
"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".