[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io non l'ho vista! chi me la racconta? [/supersaibal]
all'inizio vedi la moglie (credo) del tipo protagonista che sta verniciando di verde un cancello (se non ricordo male) e la voce in sottofondo parla della vernice saratoga, con cui puoi verniciare anche sulla ruggine senza carteggiare...Naturalmente la moglie è una gnocca!!

Poi entra il marito (nonchè l'unico uomo che compare nella pubblicità) e le chiede cosa sta facendo e la moglie con fare sensuale e moooooooooooooooooooolto ammiccante le dice "Sto verniciando...e Giovanna mi dà una mano!!"

Alchè inquadrano questa Giovanna, che è una tipa ancora più gnocca in abiti ancora più succinti da cameriera sexy e mi pare che stia in cima a una scala, lasciando intravedere sotto la minigonna striminzita...

Il marito la guarda (specialmente sotto la mini) e le fa con fare estremamente ammiccante "Brava Giovanna!!" e poi si vede la moglie che fa un sorriso del tipo "aspetta che finiamo qua che facciamo una cosa a 3 che te la ricordi per tutta la vita!!"

Dopodiche vedi una pennellata sul cancello, il prodotto in primo piano e stop!!

una roba di un'idiozia imbarazzante!! per carità sono veramente gnocche le tipe, però la pubblicità è un insulto!!