Ma è vero che la caratteristica più copmune di una donna alla guida di una macchina è quella di sforzare la frizione tenendo per molto tempo il motore su di giri? In pratica Sfrizionano e tutto questo in salita !!![]()
![]()
Ma è vero che la caratteristica più copmune di una donna alla guida di una macchina è quella di sforzare la frizione tenendo per molto tempo il motore su di giri? In pratica Sfrizionano e tutto questo in salita !!![]()
![]()
non ho capito che vuol dire tenere sforzare la frizione però la frizione io la uso normalmente[supersaibal]Originariamente inviato da Beneduce
Ma è vero che la caratteristica più copmune di una donna alla guida di una macchina è quella di tenere sforzare la frizione tenendo per molto tempo il motore su di giri? Tutto questo in salita poi![]()
[/supersaibal]
invece ho notato che spesso le donne usano la frizione come freno per spegnere la macchina :maLOL:
tenere sforzare la frizione ? :master:
nono, detesto far salire troppo di giri il motore io!![]()
non lo so, però forse parlano un italiano più corretto
I difetti che io ho notato in alcune donne sono il rilascio troppo anticipato della frizione, che causa il classico "saltino" in avanti; la frenata troppo brusca, anche in condizioni di totale sicurezza; l'invio di SMS in qualsiasi condizione di traffico, e l'utilizzo smodato del freno a mano (puntualmente poi dimenticato in azione).
-San-
this is the return of the space cowboy
per non parlare di quando 'allargano' per fare una qualsiasi svolta ad un incrocio![]()
uh che bello![supersaibal]Originariamente inviato da san
non lo so, però forse parlano un italiano più corretto
I difetti che io ho notato in alcune donne sono il rilascio troppo anticipato della frizione, che causa il classico "saltino" in avanti; la frenata troppo brusca, anche in condizioni di totale sicurezza; l'invio di SMS in qualsiasi condizione di traffico, e l'utilizzo smodato del freno a mano (puntualmente poi dimenticato in azione).
-San- [/supersaibal]allora io non sono assolutamente una donna!
Alla patente l'istruttore mi ha detto che ho la frenata troppo "rilassata"devo ancora capire che intendeva
Io freno bene e freno prima di andare addosso all'eventuale ostacolo, ma odio impuntare la macchina così all'improvviso
che è una colpa?
attenzione: io ho parlato di alcune donne[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
uh che bello!allora io non sono assolutamente una donna! [/supersaibal]
fortunatamente molte donne sono abili alla guida, così come esistono uomini totalmente incapaci. Ecco perchè torno a sponsorizzare la mia mozione "Lanciamissili di Serie sulle automobili".
-San-
this is the return of the space cowboy
ma nu! io volevo essere un maschietto![supersaibal]Originariamente inviato da san
attenzione: io ho parlato di alcune donne
fortunatamente molte donne sono abili alla guida, così come esistono uomini totalmente incapaci. Ecco perchè torno a sponsorizzare la mia mozione "Lanciamissili di Serie sulle automobili".
-San- [/supersaibal]![]()
e invece rimango una donnina!![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da san
attenzione: io ho parlato di alcune donne
-San- [/supersaibal]
lanciamissili di serie.. ma no dai...non c'è gusto...è troppo 'a distanza'
Io suggerirei un opopGadgetCingolati... per poterli schiacciare