Personalmente non capisco a google che gli frega dei miei accessi giornalieri....[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
Jackmaster scrive:
"Come come? Google stabilisce il numero degli accessi giornalieri a un sito?"
Non lo posso dimostrare in nessun modo.
Mettiamola cosi'. Se no lo fanno lo faranno.
Se non lo faranno i seo avranno un buon vantaggio.
Mi conviene (in quento seo-uomo) crederlo fin da ora piuttosto che non.
Per approfindimenti: http://www.soldionline.it/SOL_Editor...56E860047F9CC/
perche': "Anche i Mercati Finanziari non resteranno immuni dai nostri calcoli e ben presto ci divertiremo in proposito." [/supersaibal]
A mio avviso a GG gli frega di AdWords, di AdSense, di continuare ad essere considerato il miglior motore del web, e cose del genere.
Cioè prima di tutto di essere credibile verso gli utenti.
Darmi un accesso per una ricerca che nulla a che fare con il mio sito, la vedo più come una imperfezione del sistema in un caso di poca importanza (key da 500 risultati), nulla di più e nulla di meno.
Se volesse spalmare i risultati, lo potrebbe fare in mille modi più intelligenti di così (es. modello AdWords, la mia posizione nelle SERP cambia in base a.....).