Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[files boot.ini]Windows XP

salve a tutti,

poiké nn riuscivo a risolevere il problema ke vi proponevo mi sono detta...ok..reisntallo wXP nell'altra partizione in modo da avere 2 partizioni......con XP..e stessi uteni...magari visto ke utente è lo stesso stessa pswrd...anke l'altra partizione (considerata come altro pc, o forse no?).....sarà accessibile!!

Invece no... e nn trovo neanke il files boot!!!!!

la partizione d prima nn riesco a farla ripartire ...si riavvi ail pc...c'è qke files ke posso sotituire in modo ke possa leggere d nuovo ile cartelle documenti del'altr apartizione degli stessi utenti?

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

t ringrazio....
    difatti a me manca ilfile o è danneggiato hal.dll e dice ke dipende dal file boot..
    ora provo poi vi faccio sapere!

Grazie 1000

ok

Sono riuscita a metterlo in elenco...
    ...
    il rpbolema è ke precedentemente avevo tentato il ripristino...
    ..
    e qdi ora mi continua con installazione..

ho tentato d cancellare dei temporanei..
    ma lui dove si va a leggere ke deve continutare installazione?
    ...
    ripeto...già era installato..qdi è installato correttamebnte...tentato il ripristino nn è andato a buon fine x cui ora vuole vcontinuare...penso ke evitando d farlo continuare dovrei riuscire ad avviarllo..ma come?

se nn c'è un modo x evitrare continuo installazione ..potrei estrarre i files che cerca (ovvero quelli dentro i386) e sperare..
    ..

Vanessa

secondo me si è gia incasinato un bel pò e rischi di andare peggio...io lascerei fare l'installazione senza formattazione magari se sei fortunata i file li recuperi...

..nn parlavo di formattazione...
    ...
    cmq...allora dovrei continuare installazione?
    ..
    .(che deriva dal ripristino?)

Vanessa

Originariamente inviato da VanessaInfo
    ..nn parlavo di formattazione...
    ...
    cmq...allora dovrei continuare installazione?
    ..
    .(che deriva dal ripristino?)

Vanessa

se fai un ripristino o ancor meglio una semplice sovraistallazione forse salvi qualcosa...

..il guaio è ke il ripristino mi dà errore.....prima d fare la sovrainstallazione volevo aspetare e vedere...non è ke sovrainstallando lui mi sovrascrive le cartelle odcumenti se creo stessi utenti? o semplicemente le ASSOCIA??

VaneX

Originariamente inviato da VanessaInfo
    ..il guaio è ke il ripristino mi dà errore.....prima d fare la sovrainstallazione volevo aspetare e vedere...non è ke sovrainstallando lui mi sovrascrive le cartelle odcumenti se creo stessi utenti? o semplicemente le ASSOCIA??

VaneX

il fatto è che hai fatto talmente tante operazioni che ormai c'è poco da dire...il fatto di aver creato utenti con lo stesso nome secondo me nn è stata una buona idea...
    se proprio vuoi provare a salvare qualcosa...stacca il tuo hd e porva a metterlocome secondario su un altro pc funzionante e vedi se riesci a recuperare qualcosa, anche se cmq sarà difficile scavalcare il SO ... ripeto viste le innumerevoli operazioni temo che neppure così vada bene..il fatto che il ripristino da errore significa che neppure nella cronologia del SO trova tutto in ordine...

.....

ciao

Permessi di invio