cmq dipende sempre dalle persone che si frequentano...anche se devo ammettere che sono stati tutti molto carini...![]()
1 (minimo)
2
3
4
5
6
7
8
9
10 (massimo)
cmq dipende sempre dalle persone che si frequentano...anche se devo ammettere che sono stati tutti molto carini...![]()
Ovvio, lui avrà parlato con altri baresi e si sarà trovato male, come è normale che sia[supersaibal]Originariamente inviato da solee
cmq dipende sempre dalle persone che si frequentano...anche se devo ammettere che sono stati tutti molto carini...[/supersaibal]
![]()
Bel posto, bella campagna, bel mare.
Cibo leggendario, vino ottimo (anche se è sempre lo stesso vino con sette DOC differenti, ma chissenefrega delle DOC)
Città incantevoli, e tutto sommato un buon clima anche d'estate.
Però:
-prezzi che ormai invitano ad attraversare il mare ed andarsene in Grecia
-rumore
-un po' di zozzeria qua e là
-promesse poco mantenute ad Otranto, che si fa un sacco di pubblicità con le sue 5 stelle o vele o bandiere blu o come accidenti si chiamano: spiagge sporche, piste ciclabili finte, stabilimenti fin dentro l'acqua...
mi sono fermato a Brindisi![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
chi ha dato il voto minimo sicuramente nn c'è mai stato...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
lascia stare...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
mi sono fermato a Brindisi[/supersaibal]
![]()
Salento...tsè!![]()
Pensa solo:
Salento=FITTO= corruzione, malasanità, arroganza del potere, amici degli amici, malaffare...
Barese=VENDOLA= cambiamento, solidarietà, rispetto dell'ambiente, magnifiche sorti e progressive...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
gia'...'na ciofeca; ho soggiornato, a spese dello stato, a Pedagne[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
lascia stare...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto