Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Problema PHPBB e restore

Ciao a tutti,
    ho una board con phpbb, faccio backup giornalieri (ora siamo sul giga di backup) e, per una volta, mi servirà... visto che un acherozzo ha ben deciso di decurtare un po di post e un po di pvt ad alcuni utenti, compresi gli account.
    Ora vi chiedo, visto che se vado su phpmyadmin e gli dico di ricaricare tutti i post, o tutti i pvt, ecc.ecc. mi si blocca alla prima riga in cui trova un record duplicato, esiste un modo veloce, magari usando ultraedit, per poter selezionare in un colpo solo tutte le righe di un file sql che contengono una determinata stringa (ie il numero di idutente di cui devo ricaricare i pvt e il resto)?

Grazie.

no, non esiset un modo per farlo

ti conviene svuotare il databasee ricaricare il backup con phpmyadmin.. solo che ci vuole un bel po'.. quindi devi farlo in piccole dosi altrimenti va in rimeout

quanto all'acherozzo... se non aggiorni phpBB alle ultime versioni ti capiterà spesso

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    no, non esiset un modo per farlo

ti conviene svuotare il databasee ricaricare il backup con phpmyadmin.. solo che ci vuole un bel po'.. quindi devi farlo in piccole dosi altrimenti va in rimeout

quanto all'acherozzo... se non aggiorni phpBB alle ultime versioni ti capiterà spesso

[/supersaibal]
    No, così non gliela posso fare.
    Sto isolando le sezioni del backup e sto facendo un diff con ultraedit.
    Poi salvo la differenza, la ripulisco e la ricarico

Permessi di invio