Secondo me avete ragione tutti e due, sia i PRO che i CONTRO CSS. I motivi li avete già elencati voi, sul PRO non c'è niente da aggiungere, su quello siamo tutti d'accordo; sul CONTRO CSS invece credo che l'autore del topic abbia ragione quando dice che ci vuole maggior tempo per creare un layout in XHTML+CSS perchè di per sè la realizzazione non è lunga ma è la verifica del crossbrowser e l'inevitabile modifica che porta via un sacco di tempo. Credo che a parità di conoscenze professionali, come tempi sia piu veloce lo sviluppo in tabelle dato che non devi fare controlli, sai già che la visualizzazione sarà corretta. Credo sia solo una questione di scelte professionali l'uso di XHTML+CSS piuttosto che HTML; personalmente sono piu propenso ad usare il nuovo linguaggio standard per tutti gli altri motivi che avete già detto ma devo dire che i tempi di sviluppo sono un po piu lunghi e molte volte bisogna rinunciare a certe peculiarità grafiche per problemi di crossbrowser.

Cmq credo che siano inutili le discussioni in cui vi sono parti estremiste da una parte e dall'altra, bisogna cercare sempre la via di mezzo.