Una recente modifica all'algoritmo ha attribuito un maggiore peso all'ansianità di un sito.
Che ne pensate?
Una recente modifica all'algoritmo ha attribuito un maggiore peso all'ansianità di un sito.
Che ne pensate?
che dovrei aumentare l'ansia del sito :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Una recente modifica all'algoritmo ha attribuito un maggiore peso all'ansianità di un sito.
Che ne pensate? [/supersaibal]
Lo stavo pensando proprio ieri anche io. Ho un sito messo on line 4 anni fa: ora ha solo una decina di link esterni (tutti provenienti da un'altro mio sito PR5) e non viene mai aggiornato, ma ultimamente è passato da PR4 a 5 ed è messo bene in tutti i motori.
Ciao
Come viene valutata l'anzianita' di un sito?
La data di registrazione del dominio?
Gli ultimi upload?
Come fa lo spider di gg a valutare l'anzianita'?
presumo che per ogni dominio indicizzato ci sia nel DB la data relativa al primo incontro con quel dominio........[supersaibal]Originariamente inviato da Rhodian
Come fa lo spider di gg a valutare l'anzianita'? [/supersaibal]
Ciao
tutti passano da 4 a 5
7 a 10... e così via
io sono sempre pr3 perché?
speriamo che almeno l'anzianità conti davvero visto che sono 5 anni e forse più che sono su gg.
Se capitate su il mio sito avete voglia di controllare perché non salgo?
ciao
ste
No, non tutti, io ho tutti i siti fermi a 3 e 4 da un anno...tutti passano da 4 a 5
Bilancino scrive:
"presumo che per ogni dominio indicizzato ci sia nel DB la data relativa al primo incontro con quel dominio........"
Non ho avuto ancora riscontro dai miei test di questa teoria ma siccome credo fortemente che cio' che e' idealmente giusto alla fine debba prevalere, prima o poi, su cosa attualmente e'... allora dico:
motori sveglia perche' prima Bilancino ed ora anche io pensiamo che non conti la data di creazione di un dominio ma la data "relativa al primo incontro con quel dominio" considerando anche che tema trattava e di quante pagine era composto.
Se voi motori gia' vi basate su questi parametri ok-bene-ottimo-grazie, viceversa non vi lamentate se utenti e seo si schifano che le serp siano piene di spam engine basati su nomi di vecchi siti che nulla hanno a che vedere per temi, dimensione-volumi e data della prima indicizzazione con quelli da voi attualmente catalogati per spammare.