bhe, come ti ho detto, se spendi un'oretta a leggere il tutorial che ti ho dato, vedrai che non e' cosi' difficile come credi realizzarlo.

Adesso lo dico a te, ma mi riferisco a tutti gli utenti del forum.
Cercate di leggere un po prima postare delle domande. Fate dele ricerche sul forum per vedere se il vostro problema e' gia' stato trattato. A me piace aiutarvi (quando posso), ma mi arrabbio quando la gente vuole fare una cosa senza avere la piu pallida idea di che cosa stia parlando. Purtroppo per creare pagine web bisogna conoscere l'html, questo e' un imperativo. Non accetto quando viene detto "voglio fare questo ma non ho mai letto niente a riguardo".
Prima leggete l'argomento che i forumisti vi consigliano, documentatevi, spendete qualche ora nel provare e poi, se avete problemi postate. Nel tuo caso, prova a legger qualche articolo, vedi di che cosa parlano i css, sperimenta degli esempi ( che nel sito sono piu che esaustivi), e poi quando hai provato a fare quello che vuoi ma con scarsi risultati, allora faro' del mio meglio per iautarti. Adesso parlo per me, ma credo che valga anche per molta altra gente. Noi siamo qui per aiutare a risolvere un problema, non per ricevere commissioni di lavoro.

Forse sono stato troppo diretto (se si non e' nulla di personale).

Ciao