Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: indicizzare

indicizzare

Ragazzi, ma cosa si intende per indicizzazione nei motori di ricerca??!! Scuaste sono inesperto...Il fatto è che il mio sito è composto quasi tutto da immagini perchè con delle tabelle non riesco ad ottenere un effetto simile e mi piace cosi...Percui per potermi fare indicizzare cosa dovrei fare?? Se inserisco delle righe di testo nela homepage è possibile che con qualche parola io venga indicizzato??!!
    Grazie!!

l'url è quello in firma?

yes...perchè!!!???

allora...
    prova ad usare i css, snellisci la pagina ed è gradito ai motori di ricerca.
    manca nel head il meta key, il meta title, il meta description...
    ciao ste

EEEEEEEEEH???!!!
    Mi stai parlano un po' troppo complicatamente!!! Io non sono cosi esperto...Comunque sia ho provato a sostituire le immagini col testo, per allegerire la pagina (ma è davvero cosi tanto pesante??!! Io ho un modem a 640 kb e mi si apre istantaneamente...su quello a 56kb ci mette una decina di secondi...non mi sembra cosi grave!!), ma non mi piace proprio per niente, le tabelle squadrate sono un po' bruttine e non riesco a trovare una soluzione per ottenere un effetto uguale a quello che c'e' ora e che mi piace da morire!!! Cosa sono quelle cose che mancano??!! Servono per i motori di ricerca!!?? Comunque, io non so bene come funziona, ma se indicizzare significa che i motori di ricerca trovano nel mio sito una parola chiave che ci sta scritta, la cosa non è che mi interessa molto perchè comunque sia il mio sito sarebbe il miliardesimo di una lista infinita VVoVe: !!!! Ti ringrazio per i consigli...Magari se puoi spiegarmi in parole piu' povere e magari dirmi se c'e' un modo per avere delle tabelle con angoli stondati (le ombre non le chiedo...sarebbe troppo!!!) utilizzando frontpage (solo questo so usare ...almeno per ora)!!!

ALLORAAA!!!???

"Fai del CFS site la tua pagina iniziale"

non è un pò presuntuoso.
    Basta questo a far andar via la gente.

ciao
    sergio

Se guardi il codice html di qualsiasi pagina in internet vedrai nelle prime 10 righe
    <title>titolo sito</title>
    <meta name="title" content="titolo sito che serve ai motori">
    <meta name="description" content="descrizione sito per motori">
    <meta name="keywords" content="parole più importanti che ti servono per essere indicizzato">
    mettile tra <head></head>
    Cerca di mettere una parte scritta, e sopratutto snellisci il sito magari usando i css (fai una ricerca sulla home di html.it e guardati le guide gratuite io ho imparato da li)

prova su www.motoricerca.info è un bel sito in prima pagina parla di posizionamento

Ho visto nella mia homepage...C'è scritto cosi:

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
    <meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
    <title>CFL site - Il sito del divertimento!!</title>

Come devo inserire le descrizioni del sito!!??
    Facendo questo posso venire indicizzato dai motori di ricerca!!??
    Grazie mille!!!

Permessi di invio