da ieri sera alice è come inchiodata non si muove più, bene il ping con centrale ma per il resto è come paralizzata sopratutto con alcuni siti, la mia zona è nord milano, qualcuno sà il perchè?
da ieri sera alice è come inchiodata non si muove più, bene il ping con centrale ma per il resto è come paralizzata sopratutto con alcuni siti, la mia zona è nord milano, qualcuno sà il perchè?
Hai percaso fatto la richiesta per la 4mb?
![]()
![]()
anche da me (provincia nord milano) da qualche giorno alice è lentissima....![]()
ciao
non ho fatto nessuna variazione addirittura non riesco neanche a entrare nel forum, ho aperto una segnalazione al 187
guarda qua : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=818786
il tu oe un problema ormai noto![]()
Originariamente inviato da dulka
non ho fatto nessuna variazione addirittura non riesco neanche a entrare nel forum, ho aperto una segnalazione al 187
hai aperto una segnalazione al 187?
ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO !!!!
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Scusate,
come fate a fare il ping alla centrale?
CHIUSO
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ping 192.168.100.1 mi pareOriginariamente inviato da Dreossi
Scusate,
come fate a fare il ping alla centrale?
si esattoOriginariamente inviato da osvi
ping 192.168.100.1 mi pare